Il triathlon italiano con Soligo

Prealpi Triathlon Fest 300x199 Il triathlon italiano con Soligo

Il Prealpi Triathlon Fest (foto di Silca Ultralite Vittorio Veneto)

Sabato 6 e Domenica 7 Luglio i prodotti Soligo saranno ai ristori degli atleti dimostrandosi ancora una volta la scelta ideale per una alimentazione sana ed equilibrata

 Latteria Soligo può dire ancora una volta “presente!” all’appello del grande sport. Nel fine settimana, la cooperativa trevigiana che produce il latte più amato dai veneti, sarà infatti al fianco di uno degli appuntamenti più seguiti dai triatleti italiani e non solo. Lo sport delle tre discipline – nuoto, ciclismo e corsa – torna con la dodicesima edizione del Prealpi Triathlon Fest, domani sabato 6 e domenica 7 Luglio, a Revine Lago.  La manifestazione, organizzata da Silca Ultralite Vittorio Veneto, ormai nota in tutta Europa per qualità tecnica e numero di atleti partecipanti, assegnerà domani i titoli Italiani Giovanili. Quasi 800 gli atleti che tra sabato e domenica affronteranno le acque del Lago di Revine e le strade tra le splendide colline, di corsa e in bicicletta.

Latteria Soligo non poteva mancare in questo che è uno degli appuntamenti più amati dagli atleti di Marca, provincia dello sport. Una vetrina davvero eccezionale per promuovere la genuinità dei propri prodotti frutto della bontà e genuinità del latte raccolto dai 250 soci di Latteria Soligo tra dei testimonial speciali, come i triatleti che al ristoro intermedio e finale potranno gustare i Drink Vivilat (alimento naturale ricco di proteine del latte) e poi yogurt e il mitico Fratino al cioccolato. Anche sul podio Soligo porterà il meglio della produzione locale: nei cesti omaggio, i vincitori troveranno Lea Casatella Trevigiana DOP, Soligo Oro e Mozzarella STG. Prealpi Triathlon Fest è anche una due giorni di festa per le famiglie, tra stand gastronomici, sport, natura e area giochi per bambini. “La vetrina ideale – tiene a sottolineare il presidente di Latteria Soligo, Lorenzo Brugneraper testimoniare l’attaccamento di Soligo ai valori del territorio e all’attività sportiva che trova nell’alimentazione genuina un indispensabile alleato. Paesaggio, tradizione, natura, attività sportiva e alimentazione sana: il Prealpi Triathlon Fest ha tutti gli ingredienti per una dodicesima edizione da incorniciare, sperando di poter festeggiare insieme anche l’assegnazione dei Campionati Europei Under 23 per il 2014”.

In allegato comunicato e foto Credit: Silca Ultralite

Condividi!

About Redazione