Latteria Soligo pronta a correre la Treviso Marathon

1900101 10152026203393160 136167556 n 300x225 Latteria Soligo pronta a correre la Treviso Marathon

Attenzione al territorio in cui opera da 130 anni e costante aspirazione a diffondere valori come la salute dei propri clienti offrendo alimenti di qualità superiore: con questi obiettivi Latteria Soligo, tra le più importanti realtà lattiero-casearie del Nordest, forte di una rete di 200 soci tra Veneto e Friuli, è ancora una volta al fianco di Treviso Marathon 2015. “Crediamo nella cultura dello sport, considerato come pratica diffusa, come primo passo – afferma il presidente di Latterai Soligo, Lorenzo Brugneraverso il benessere e la salute, l’altro passo fondamentale è naturalmente l’alimentazione sana, fatta di alimenti sicuri e genuini. Per questo Soligo è a TM 2015 con il suo nuovo Latte QV, Qualità Verificata, una vera eccellenza alimentare perché frutto di pratiche di allevamento sempre più rispettose degli animali e quindi di una agricoltura più giusta, di una rete di controlli e certificazioni di assoluta garanzia e in grado di fornire valori nutrizionali d’eccellenza, come un maggior apporto di Omega3, che, come sappiamo, agiscono positivamente sul sistema cardio-vascolare. Un alimento quindi perfetto per gli atleti, ma anche ideale per tutti noi”.

“Perfetto” come tutti i prodotti Soligo, così infatti recita la mission che i fondatori della società misero nero su bianco nello statuto del 1883: “Realizzare prodotti perfetti” per Soligo non è uno slogan ma un impegno etico. Oggi il nuovo Latte QV si trova nelle versioni Latte Fresco Alta Qualità e Latte Alta Digeribilità PLUS (a basso contenuto di lattosio) con un packaging assolutamente innovativo: ogni confezione è infatti dotata di un QR Code che, inquadrato con uno smarth phone, consentirà al consumatore di conoscere già dal banco frigo del supermercato tutte le informazioni relative alla filiera di produzione, garanzia di totale trasparenza e rintracciabilità.

L’educazione alla corretta alimentazione, a base di prodotti genuini, deve rivolgersi alle famiglie, e soprattutto ai bambini – prosegue il presidente Brugneraper questo siamo particolarmente lieti di sostenere la Marcia dei Cuccioli, con un milione di confezioni di latte che già stanno promuovendo la manifestazione in tutto il Nord Italia. Soligo sarà orgogliosamente presente sul pettorale di ogni partecipante e offrirà agli atleti i suoi prodotti: dal Dirnk ViviLat nato dalla ricerca Soligo, particolarmente adatto al recupero fisico degli atleti e il nostro Fratino per i bambini, la merenda sana, simbolo della nostra tradizione e del nostro territorio”. Latteria Soligo sarà inoltre presente da Venerdì 27 Febbraio a Sabato 28 Febbraio all’Expo Ru­­­n di piazza Borsa a Treviso.

www.latteriasoligo.it

Ufficio Stampa a cura di Zeta Group srl

Tel.0422 303042, Mob.349.2555054

Mail: stampa@zetagroup.tv

www.zetagroupcomunicazione.it www.zetagroupvideo.it

Condividi!

About Redazione