SuperG, nuovo bando per start-up a Treviso

superg2 300x203 SuperG, nuovo bando per start up a Treviso

I giovani per i giovani è lo slogan di Super G

Saranno presentate alla stampa, Giovedì 4 Luglio 2013 alle 12 (Direzione CentroMarca Banca, via Selvatico, 2 a Treviso)  le novità di questa seconda edizione del Bando per Giovani Imprenditori e Professionisti” della provincia di Treviso. L’obiettivo del bando resta la selezione e il sostegno alle idee di business più innovative, ma profondamente rinnovato è l’approccio che vuole essere il più possibile costruttivo per dare impulso reale alla nascita di nuove aziende che concorrano ad un nuovo sviluppo economico del territorio.

L’iniziativa è promossa da Super G, la conferenza che riunisce i rappresentanti dei gruppi giovani delle associazioni di categoria imprenditoriali e professionali della provincia di Treviso (Unascom, Unindustria, Confartigianato, Coldiretti, Ordine Avvocati e Ordine Commercialisti) insieme a Fondazione BCC-CRA della provincia di Treviso (Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali) e alla Fondazione “La Fornace dell’Innovazione” di Asolo.

Nonostante la difficile congiuntura economica, i promotori hanno compiuto un ulteriore sforzo per  facilitare la partecipazione del maggior numero di nuove realtà imprenditoriali e professionali e hanno inoltre allargato la platea dei progetti selezionati ai quali verranno offerti sostegni economici ingenti oltre ad assistenza e formazione all’interno dell’incubatore “La Fornace dell’Innovazione”. Per la prima volta, inoltre, i giovani imprenditori avranno la possibilità di presentare le proprie idee di nuovo business ad una platea di potenziali investitori e imprenditori.

Per illustrare le novità di questa edizione 2013 saranno presenti alla conferenza stampa:

·         Philipp Breitemberger, Presidente di Super G

·         Tiziano Cenedese,  Presidente di Fondazione BCC-CRA

·         Gianpaolo Pezzato, Fondazione La Fornace dell’Innovazione

  E’ gradita conferma di partecipazione della Vostra testata all’ufficio stampa:

Zeta Group srl, stampa@zetagroup.tv, 0422.303042, 349.2555054.



Condividi!

About Redazione