Peter Sagan impenna con Latteria Soligo

sagan 233x300 Peter Sagan impenna con Latteria Soligo

Lo slovacco sempre più vicino a celebrare insieme a Latteria Soligo il primato nella classifica punti al Tour de France per il terzo anno consecutivo.

Non c’è due senza tre per Peter Sagan. L’atleta slovacco, che si allena spesso sulle colline trevigiane e che ha fatto dei prodotti Latteria di Soligo un ingrediente imprescindibile della sua dieta, si avvicina sempre di più alla conquista finale della maglia verde al Tour de France per il terzo anno consecutivo.

Al termine della decima, durissima tappa del Tour, Sagan ha infatti incrementato il suo vantaggio sul francese Bryan Coquard, mettendo ulteriormente al riparo il suo primato e festeggiandolo con la consueta impennata, che è ormai diventata il suo marchio di fabbrica.

Obiettivo quasi centrato, quindi, per Cannondale Pro Cycling, per la soddisfazione di Latteria di Soligo, che da lungo tempo è al fianco del team italiano e fornisce ai suoi atleti il meglio della propria gamma prodotti che si caratterizza per qualità, tradizione e innovazione.

Una buona notizia, che conforta parzialmente da quella, assolutamente negativa, del grave infortunio di Alberto Contador, stella della Tinfoff-Saxo, altra squadra che porta il marchio Latteria di Soligo.

Dopo l’ormai consolidata partnership con il team Cannondale Pro Cycling, infatti, proprio da questa 101esima edizione della Grande Boucle, la storica cooperativa lattiero casearia del Nordest ha avviato una collaborazione anche con il team russo Tinkoff Saxo. Una conferma del valore di un’azienda che, ben oltre la presenza promozionale, continua a tenere alta la bandiera dell’alimentare di qualità Made in Veneto, portando avanti grazie al contributo di medici sportivi e dietisti un progetto nutrizionale e scientifico al fianco del mondo del ciclismo, da cui è nato un prodotto specifico: il Drink VIVILAT, alimento ricco di proteine del siero del latte e con ottime proprietà antiossidanti.

Latteria Soligo ha messo così i suoi “prodotti perfetti” alla base di una dieta vincente, studiata per fornire in maniera naturale nutrienti e antiossidanti e detossificanti indispensabili per il recupero fisico dell’atleta. I campioni di Cannondale e Tinkoff Saxo vengono nutriti durante tutta la corsa a tappe con Latte Alta Digeribilità Soligo, Casatella Trevigiana DOP, Mozzarella STG, Drink Vivilat e formaggio Soligo Oro.

Condividi!

About Redazione