LA MARCA TREVIGIANA VOLA NEL MEZZOGIORNO CON RYANAIR

ryanair 300x93  LA MARCA TREVIGIANA VOLA NEL MEZZOGIORNO CON RYANAIR

La Marca Trevigiana vola nelle regioni del Mezzogiorno con Ryanair. Il Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso e la compagnia aerea numero uno in Italia danno avvio a una importante collaborazione per una campagna promozionale dei territori del Montello e dell’Asolano su quotidiani e siti web del Sud Italia, oltre che attraverso il direct mailing gestito da Ryanair, che conta circa un milione e mezzo di contatti. L’iniziativa, cofinanziata dal PIA-R Montello e Colli Asolani, punta a promuovere la ricca offerta turistica dell’area, con l’obiettivo di rilanciarne l’immagine nel mercato interno e, in particolare, nelle regioni del Sud che hanno collegamenti diretti con Treviso serviti da Ryanair: la Sicilia, con i voli da Palermo e Catania; la Calabria, con i voli da Lamezia; la Puglia, con i voli da Bari.

Oggetto della campagna mediatica, che sfrutterà il network della compagnia aerea, sono le bellezze storico-artistiche e di interesse religioso dei territori del Montello e dell’Asolano, come la stessa città Asolo, uno dei borghi più belli d’Italia, il patrimonio di Antonio Canova a Possagno e quello di Palladio con Villa di Maser, o ancora i percorsi dedicati al centenario della Grande Guerra, dal Piave al Monte Grappa; saranno oggetto della comunicazione anche le peculiarità naturalistiche ed enogastronomiche che offrono innumerevoli itinerari turistici, come quelli attraverso i colli del Prosecco DOCG o quelli legati al turismo sportivo outdoor e della mountain bike, in uno scenario famoso per aver ospitato eventi mondiali della specialità.

 

John Alborante, Sales & Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:

 

“Ryanair opera collegamenti diretti quotidiani con Treviso dagli aeroporti di Bari, Catania, Palermo e Lamezia alle tariffe più basse d’Europa, e pensiamo sia davvero un’occasione importante per i numerosissimi clienti Ryanair al Sud Italia poter conoscere il trevigiano e tutte le peculiarità che fanno della Marca un territorio davvero meritevole di essere scoperto e vissuto. Siamo pertanto davvero molto lieti di poter collaborare attivamente con il Consorzio in questa direzione. ”

 

Gianni Garatti, Presidente del Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso, ha aggiunto:

 

“Realizziamo quest’operazione grazie al sostegno del Piano di Sviluppo Rurale del Veneto e del PIA-R Montello e Colli Asolani. Abbiamo avviato con Ryanair una capillare campagna mediatica, promuovendo i prodotti turistici legati ai territori delle colline trevigiane, puntando a una crescita delle presenze nell’area: il nostro obiettivo è raggiungere 4 milioni di contatti nei prossimi 7 giorni grazie al network di Ryanair con l’obiettivo di diversificare gli arrivi all’Aeroporto Canova di Treviso e le presenze turistiche nel territorio”

 

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con più di 1.600 voli giornalieri da 70 basi, che collegano 183 destinazioni in 30 paesi, e opera con una flotta di oltre 300 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 280 nuovi aeromobili Boeing 737, oltre a un’opzione per altri 100 Boeing 737 MAX 200, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico dagli 89 milioni di quest’anno a oltre 150 milioni di passeggeri p.a. nel 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.500 professionisti dell’aviazione altamente qualificati e vanta un record di 30 anni di sicurezza.

WWW.RYANAIR.COM è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è già il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.

Call center: 895 5000 020 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair

In Italia Ryanair opera oltre 50  rotte domestiche dai seguenti 24 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Crotone Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste.

Ufficio Stampa e R.P.: CBO srl -Via V. Foppa 19, Milano Tel. 02 85458311 – e-mail: ryanair@cbopr.com

 

John F. Alborante

Sales & Marketing Manager – Italy, Greece and Croatia

Tel: +353 15 08 1791 Email: alborantej@ryanair.com

Ufficio Stampa

Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso Via Venier, 55 – 31100 – TREVISO

Tel. +39 0422 541 052 – e-mail info@marcatreviso.it

a cura di Zeta Group srl Viale XXIV Maggio, 11 – 31110 – TREVISO

Tel. +39 0422 303042 – stampa@zetagroup.tv

 

Condividi!

About Redazione