Gioca e vinci una notte tra arte e gusto

Primaveracontest2 300x224 Gioca e vinci una notte tra arte e gusto

Il festival enoturistico più importante del Veneto ti porta alle grande mostre dell’Altamarca. Ancora poche ore a disposizione per partecipare al contest lanciato dalla fan page Facebook di Primavera del Prosecco: la rassegna mette in palio un ingresso gratuito con visita guidata per due persone e degustazione alle più importanti mostre in corso nell’rea delle colline del Prosecco DOCG. Basta indovinare il numero di differenze tra le immagini pubblicate sulla pagina della Primavera del Prosecco, immagini che ritraggono alcune delle opere più belle in mostra a Palazzo Sarcinelli a Conegliano per l’esposizione “Cinquecento Inquieto” e alla Gipsoteca di Possagno per la mostra dedicata alle Tre Grazie di Antonio Canova. C’è tempo fino a domani, 20 marzo, per partecipare al contest; dopodichè lo staff di Primavera del Prosecco contatterà i vincitori che si saranno aggiudicati una incantevole serata a due, da vivere e gustare tra arte e prodotti tipici.

“Si tratta di un’iniziativa volta a promuovere l’arte e la cultura attraverso la nostra rassegna.” Spiega Giovanni Follador, coordinatore del Comitato Organizzatore. “Grazie alla collaborazione con il Museo Canova e Palazzo Sarcinelli, grazie alla crescente partecipazione del nostro pubblico ai social network e al nuovo sito della Primavera del Prosecco Superiore, abbiamo deciso di lanciare questa proposta, augurandoci che saranno in tanti ad accettare la sfida per aggiudicarsi un premio davvero speciale”. Non solo enologia e gastronomia dunque, ma la Primavera del Prosecco Superiore punta sempre più ad ampliare la sua offerta turistica, con iniziative stimolanti per tutti i tipi di pubblico.

Confermano il loro impegno le 15 Mostre del Vino, che dal 15 marzo all’8 giugno prossimo apriranno le porte ai visitatori (attese anche quest’anno oltre 300.000 persone) costituendo l’ossatura del festival. Fino al 30 Marzo è in corso la 45^ MOSTRA VALDOBBIADENE E CARTIZZE DOCG. Da segnalare Domenica 23 marzo la passeggiata tra le vigne con degustazione (dalle 9,00) e a seguire alle 11,45 il concerto del Coro San Lorenzo nell’area di Colesel domenica 23 marzo alle 11.45. In arrivo, la 58^ MOSTRA DEL VALDOBBIADENE DOCG, dal 29 marzo al 21 aprile – Col San Martino di Farra di Soligo e la 35^ RIVE DI COLBERTALDO E VIDOR – MOSTRA DEL VALDOBBIADENE DOCG, dal 29 Marzo al 13 aprile – Vidor.

Tutte le info su www.primaveradelprosecco.it

Condividi!

About Redazione