Latteria Soligo, festeggia 130 anni con un nuovo sito

latteria soligo 300x202 Latteria Soligo, festeggia 130 anni con un nuovo sito

Latteria Soligo festeggia i 130 anni con un nuovo sito

Fervono i preparativi per la due giorni dedicata alle celebrazioni per i 130 anni dalla fondazione della Latteria di Soligo (8 e 9 giugno 2013) e da oggi è online il nuovissimo sito dell’anniversario.

Accedervi è semplicissimo, dalla Hompage del sito www.latteriasoligo.it attraverso il link 130.latteriasoligo.it si è catapultati in un mondo di eventi e curiosità.

Il nuovissimo video istituzionale vi farà viaggiare in cinque minuti attraverso più di un secolo di storia con una guida d’eccezione, il Presidente della cooperativa Lorenzo Brugnera. Il racconto si sofferma sulle nuove collaborazioni nell’ambito della ricerca, i prodotti innovativi e le moderne tecnologie adottate dalla Latteria di Soligo per fornire al consumatore un’ampia scelta di prodotti di qualità elevata e dal sapore unico.

Chi è appassionato di storia e vuole curiosare tra le carte che sancirono l’inizio di quest’avventura, può trovare la copia dello Statuto vergato nel 1833 dai primi soci fondatori e attraverso una galleria fotografia ricca di vecchie istantanee, fare un tuffo nel passato dell’azienda e del territorio cui è legata.

La sezione dedicata al programma delle due giornate di festeggiamenti vi darà qualche delucidazione ampio calendario di eventi, momenti di approfondimento, curiosità sul mondo del latte e proposte gastronomiche promosse dall’azienda per celebrare insieme ad appassionati, cittadini e ai soci della Soligo, 130 anni di sfide e successi.

Agli smanettoni che amano essere aggiornati in tempo reale sulle iniziative della Soligo consigliamo infine la nuovissima pagina FB della Latteria di Soligo, dove comunicare con l’azienda sarà ancora più semplice e immediato.

Condividi!

About Redazione