E’ nato Zou, per festeggiarlo Aaron Tesser & The New Jazz

Aaron Tesser The New Jazz Affair 300x199 E nato Zou, per festeggiarlo Aaron Tesser & The New Jazz

Aaron Tesser & The New Jazz protagonisti dell’inaugurazione allo Zou

Il nuovo Centro Leonardo di via Castellana si arricchisce di un nuovo spazio: si chiama Zou e amplia l’offerta gastronomica della già variegata food court di Quinto di Treviso  del Gruppo Basso-Lefim.

Il sassofonista trevigiano Aaron Tesser con i The New Jazz Affair tornano ad esibirsi a Treviso dopo una estate di concerti che li hanno portati in tutta Italia e anche all’estero. Sonorità classiche del jazz ma anche bossanova, samba, senza dimenticare swing e pop saranno la colonna sonora del grande evento di inaugurazione ufficiale - domani Giovedì 5 Setttembre - a partire dalle 19.00, di ZOU il nuovo spazio food and music di Treviso. Il Gruppo Basso-Lefim è, infatti, lieto di annunciare l’apertura di una nuova attività ristorativa all’interno del Centro Leonardo a Quinto di Treviso. All’interno dei 430 mq del locale – che offre pizzeria, ristorante e lounge bar – si potranno degustare i prodotti di punta: la pizza, la carne, le birre artigianali. Dalle 21.15 circa, si esibirà il gruppo Aaron Tesser & The New Jazz Affair: Fabrizio Rispoli, voce; Aaron Tesser, sax tenore; Lino Brotto, chitarra; Gianluca Carollo, tromba; Nicola Dal Bo, organo Hammond; Marco Carlesso, batteria. (Info e prenotazioni allo 0422.1781121).

ZOU sceglie, dunque, i servizi offerti dalla strategia immobiliare perseguita dal Gruppo Basso che, grazie alla divisione commerciale Lefim, ha sempre mirato a favorire l’insediamento e lo sviluppo di nuove attività nel Triveneto.

Il Centro Leonardo nel quale già sono insediati, tra l’altro, aziende e attività di grande prestigio come Best Western Premier BHR Treviso Hotel, UVET/American Express, Gaia Fitness Center, Trivenet, Osteria diVino e Gioia Lounge Bar si arrichesce così di un nuovo importante spazio dedicato all’accoglienza e all’intrattenimento. Gruppo Basso – rivolgendosi a chi è intenzionato ad avviare un’attività commerciale o direzionale nel trevigiano – è certo che con il Centro Leonardo, sia in grado di poter offrire un prodotto di altissima qualità e prestigio, garantendo servizi innovativi in ogni fase del rapporto con i propri clienti.

Le proprietà immobiliari del Gruppo, dislocate nelle maggiori province del Nord Italia, sono di svariata tipologia, garantendo la possibilità di accogliere attività produttive, artigianali, commerciali e direzionali. Da sempre impegnata nella realizzazione di immobili duraturi, l’azienda trevigiana, agevola l’insediamento di nuove realtà produttive nei propri immobili individuando formule di finanziamento personalizzate e offrendo inoltre una consulenza immobiliare specifica e nuove formule contrattuali per l’acquisto e l’affitto degli immobili. L’assistenza si estende anche sul piano tecnico, con agevolazioni sui costi di trasloco e sostegno nella realizzazione di migliorie agli immobili.

Condividi!

About Redazione