Grande festa di chiusura della Primavera del Prosecco Superiore

serata conclusiva 300x278 Grande festa di chiusura della Primavera del Prosecco Superiore

L’invito alla serata conclusiva della Primavera del Prosecco Superiore

Venerdì 28 giugno appuntamento da non perdere con la serata di gala che chiuderà la 18^ edizione della Primavera del Prosecco Superiore.
Sarà una serata ricca di novità a partire dal luogo scelto, che quest’anno è il piccolo e suggestivo borgo di Serravalle, nel comune di Vittorio Veneto (TV), le cui vie e piazze saranno illuminate dalle luci soffuse di decine di candele grazie all’iniziativa concomitante di  “Lanterne a Serravalle”.
La serata di gala, organizzata dal comitato promotore della Primavera del Prosecco Superiore si dividerà in due parti: la prima si aprirà alle 20.00 e sarà riservata agli ospiti invitati. Presso l’elegante Teatro Da Ponte si terrà la tradizionale cerimonia di premiazione dei diversi concorsi promossi all’interno della rassegna enoturistica veneta.
In particolare verranno premiati:
NOVITÀ – Premiazione dei vincitori del concorso enologico che decreterà i Vini Campioni 2013, realizzato per la prima volta in collaborazione con Città del Vino all’interno de  “La Selezione del Sindaco – Sez. Primavera del Prosecco Superiore”
NOVITÀ – 1^ edizione del concorso gastronomico tra ristoranti “Scatta… il Piatto della Primavera del Prosecco Superiore”
3^ edizione del concorso fotografico “Scatta…la Primavera del Prosecco Superiore”
7^ edizione del concorso per giornalisti “Premio Giornalistico Primavera del Prosecco Superiore”
NOVITÀ – 6^ edizione della Challenge ciclistica “Internazionali Primavera del Prosecco Superiore”
Alla serata parteciperà l’affascinante conduttrice di Linea Verde, Eleonora Daniele, che farà da madrina alle premiazioni dei Vini Campioni. La simpatica e preparatissima conduttrice del programma di punta di Rai Uno dedicato al settore primario, darà un tocco di glamour all’evento.
“Bubbles- Wine & Music”
A partire dalle 22.00 si aprirà la seconda parte del Gala che prevede una grande festa aperta al pubblico in Piazza Minucci (accanto al Teatro Da Ponte). Spazio quindi alle degustazioni dei Vini Campioni stuzzicando formaggi e salumi offerti da Latteria di Soligo e Salumi De Stefani, aziende partner della Primavera del Prosecco Superiore.  L’accompagnamento musicale sarà affidato al gruppo Infrajazz, che animerà la serata con brani di swing, degli intramontabili standard jazz al funky-jazz di Pastorius fino a originali arrangiamenti di canzoni moderne.
L’ingresso alla festa sarà libero per gli ospiti della serata di premiazioni e per quanti riusciranno ad aggiudicarsi un biglietto omaggio in distribuzione presso i negozi del comune di Vittorio Veneto.  Scatta l’ora dello shopping intelligente! Ai clienti dei negozi vittoriesi che in questi giorni faranno i loro acquisti in città, verrà consegnato un buono per accedere gratuitamente alla serata di degustazione. E per i ritardatari o per quanti non hanno tempo da dedicare allo shopping nessun dramma: l’ingresso alla festa in piazza è di soli 5,00 € con i quali verrà consegnato il calice e il sacchettino porta bicchiere personalizzato, per avere accesso libero alle degustazioni.

Ufficio stampa a cura di Zeta Group s.r.l. stampa@zetagroup.tv tel. 0422.303042

Condividi!

About Redazione