A Conegliano tutto il gusto dell’energia

ascotrade 300x137 A Conegliano tutto il gusto dellenergia

Ascotrade e Eat’s accendono il gusto dell’energia, avviando un’alleanza tra eccellenze. Al via da domani, giovedì 11 dicembre, una speciale collaborazione tra l’azienda di Pieve di Soligo, fornitrice di gas ed energia elettrica, e il punto vendita Eat’s di Conegliano: fino al 31 dicembre 2015, sottoscrivendo un contratto luce + gas con Ascotrade ogni nuovo cliente riceverà un buono spesa di 25 euro da consumare all’interno dello store di via Battisti, per fare la spesa o per degustare un pasto al ristorante.

L’iniziativa, dal titolo “Gusta l’energia”, è rivolta ai clienti domestici delle province di Treviso e Belluno che scelgano di cambiare il proprio fornitore di luce e gas, sottoscrivendo un nuovo contratto con Ascotrade, e a coloro che, già clienti nel mercato tutelato del gas, decidano di passare in regime di mercato libero. I buoni acquisto, utilizzabili in un’unica soluzione entro la data di scadenza indicata, verranno consegnati dal personale Ascotrade, presso gli sportelli della società, al momento dall’avvenuta sottoscrizione del contratto di fornitura e del modulo di adesione all’iniziativa.

Ascotrade non è nuova ad azioni di co-marketing realizzate insieme a realtà locali dell’agroalimentare (ad esempio con Latteria di Soligo e Lattebusche). Collaborazioni che vanno nella direzione di creare un circuito virtuoso tra aziende di eccellenza del territorio e allo stesso tempo di dare alle famiglie l’opportunità di alleggerire i propri bilanci alla voce delle spese alimentari.

Condividi!

About Redazione