Fotografa la magia dei boschi in autunno

Castagni nella nebbia 300x166 Fotografa la magia dei boschi in autunno

C’è tempo fino al 30 novembre per partecipare concorso fotografico “SCATTA… LE DELIZIE D’AUTUNNO”.

Se l’autunno è la stagione prediletta da poeti e artisti, il tema della 3^ edizione del concorso legato alla rassegna delle Pro Loco trevigiane “ Delizie d’Autunno” sarà senz’altro d’ispirazione ai concorrenti.  L’organizzazione quest’anno ha deciso di focalizzare l’attenzione sugli aspetti ambientali e naturalistici della rassegna esaltandoli attraverso il tema del concorso:

“Delizie d’Autunno” e i suoi boschi incantati: la Pedemontana del Grappa, il Montello e le Prealpi Trevigiane. Patrimoni storici e naturalistici da conoscere, conservare e valorizzare.

Fino al 30 novembre fotografi e appassionati potranno caricare direttamente sul sito www.deliziedautunno.tv due fotografie dedicate con ambientazione boschiva partecipando al concorso. La Giuria composta dai rappresentanti del Comitato Promotore e da un fotografo, un esperto di grafica e un giornalista decreteranno infine i vincitori, che si aggiudicheranno rispettivamente:

1^ premio:un buono sconto di € 200,00 da spendersi presso l’agenzia “Onda Verde Viaggi” di Follina
2^ premio: una cena per 4 persone a base di piatti e specialità locali, in un ristorante selezionato dal Comitato Organizzatore 3^ premio: un cesto di prodotti tipici locali.

La premiazione avverrà nel mese di gennaio e una selezione delle fotografie partecipanti sarà al centro di una mostra che verrà allestita nello stesso mese presso la sede della Provincia di Treviso al S. Artemio.

Link al Bando e Iscrizione concorso: http://www.deliziedautunno.tv/scatta-deliziedautunno.asp

Ricordiamo che questo week end si chiude la 70^ Festa dei Marroni a Combai che offre due occasioni per visitare i boschi della Pedemontana:

venerdì 31 ottobre alle 20.00, in collaborazione con il festival Spettacoli di Mistero, si terrà la passeggiata notturna tra i castagneti “Nel bosco di Barbablu”, al termine della quale è prevista la degustazione di marroni. Prenotazione obbligatoria.

Domenica 2 novembre ore 09.30 passeggiata tra i castagneti e visita al nuovo Parco del Castagno.

Il programma completo è presente nel sito della rassegna www.deliziedautunno.tv

Condividi!

About Redazione