Ascotrade nuovo ufficio a Portogruaro

ufficio ascotrade 300x166 Ascotrade nuovo ufficio a Portogruaro

Uno dei nuovi uffici eco-sostenibili di Ascotrade

Inaugurato il nuovo ufficio commerciale di Ascotrade a Portogruaro. Sarà il nuovo punto di riferimento per i circa 25mila clienti dell’area e il primo step di una strategia di sviluppo commerciale dell’azienda nei territori del Veneto Orientale e del Friuli Venezia Giulia.

PORTOGRUARO – 28 GIUGNO 2013. Ascotrade guarda ad est. L’azienda trevigiana di fornitura di gas ed energia elettrica inaugura un nuovo ufficio commerciale a Portogruaro, dando avvio ad una campagna di comunicazione che interesserà il territorio del Veneto Orientale.

Obiettivo di questa iniziativa, che risponde ad un più ampio progetto di potenziamento della rete degli uffici commerciali, è la crescita in un mercato, quello del portogruarese, in cui Ascotrade conta complessivamente oltre 30000 clienti. Di questi, circa 25000 avranno come riferimento il nuovo ufficio di Portogruaro: si tratta dei clienti residenti in una ventina di comuni suddivisi tra le province di Treviso, Venezia e Pordenone.

L’ufficio, ubicato in viale Trieste 31, andrà a sostituire quello che fino a ieri, giovedì 27 giugno, è stato operativo in via Giotto e che negli ultimi 12 mesi ha registrato un flusso di oltre 3000 operazioni.

Gli orari del nuovo ufficio saranno dalle ore 8,10 alle ore 12,45 dal lunedì al venerdì, il lunedì e mercoledì pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 18,15 e il sabato mattina dalle ore 8,10 alle ore 12,15.

 

Il nuovo ufficio inaugurato da Ascotrade rientra in una strategia di ampliamento e ammodernamento della rete degli uffici commerciali, portata avanti dall’azienda trevigiana in controtendenza rispetto ai modelli di post vendita dominanti, che puntano sul servizio online o su call center spesso situati al di fuori dei confini territoriali in cui risiede la clientela.

Ascotrade, che invece fa del territorio uno dei valori ispiratori della sua mission, intende mettere a disposizione del cliente un servizio che privilegia il contatto umano, contestualizzato in un ambiente confortevole, qual è quello del nuovo ufficio commerciale, arredato con mobilio dal design moderno e realizzato con materiale ecologico.

Novità particolare del nuovo ufficio commerciale di Portogruaro è la “area bimbi”, uno spazio dedicato ai più piccoli e pensato per venire incontro alle esigenze delle famiglie.

«Con questo nuovo ufficio completiamo un tassello importante della nostra strategia», commenta il presidente di Ascotrade, Stefano Busolin. «Diventerà la nostra base operativa in un luogo strategico, al confine tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, permettendoci di ampliare anche in questo territorio la visibilità delle nostre offerte, fatte di risparmio e vantaggi concreti sia per la fornitura di gas, che di energia elettrica».

Condividi!

About Redazione