Energia a due ruote con Ascotrade e Pinarello

bici asco 300x300 Energia a due ruote con Ascotrade e Pinarello

Accordo di comarketing tra le aziende trevigiane, protagoniste nel mese di febbraio di un’iniziativa che premia la mobilità su pedali

 Pieve di Soligo, 1/2/14. A febbraio l’energia di Ascotrade corre su due ruote e per i nuovi clienti porta un regalo speciale, firmato Pinarello. Grazie ad un accordo di comarketing tra le due aziende trevigiane, infatti, sottoscrivendo un contratto di fornitura con Ascotrade entro il 28 febbraio 2014 sarà possibile partecipare all’estrazione di dieci esclusive city bike Pinarello.

«Con questo accordo proseguiamo un percorso iniziato con il progetto SUMMIT, per lo sviluppo della mobilità sostenibile nella provincia di Treviso – commenta Stefano Busolin, presidente di Ascotrade –  vogliamo dare a chi diventa nostro cliente un’immagine precisa della nostra azienda, un’azienda che opera nei servizi energetici e pertanto è sensibile alle tematiche ambientali. Possiamo dire che questa iniziativa porta un piccolo contributo in tal senso, oltre ad un bell’omaggio ai nostri clienti, che va ad aggiungersi ai vantaggi delle nostre tariffe. Sicuramente per tutto questo non potevamo sviluppare partnership migliore: Pinarello è espressione del territorio in cui opera Ascotrade e rappresenta un’eccellenza a livello mondiale».

“Energia a 2 ruote”, questo il titolo dell’iniziativa, è rivolta ai clienti domestici che sottoscriveranno nel periodo indicato un nuovo contratto combinato di gas ed energia elettrica nel mercato libero con Ascotrade. Possono partecipare sia coloro che diventeranno nuovi clienti, sia coloro che hanno già un contratto di fornitura di gas attivo con Ascotrade e decidano di passare al mercato libero aderendo alle formule “FORZA DOPPIA SEMPLICE GAS” e “FORZA DOPPIA SEMPLICE” per la luce.

Una volta sottoscritto il nuovo contratto, il cliente potrà decidere se partecipare all’estrazione a premi, che si svolgerà nelle prime settimane di marzo e sorteggerà dieci fortunati: per ognuno di loro, una city bike Pinarello in alluminio, 21 velocità, telaio di colore arancione con rifiniture nere e borse laterali.

Per informazioni è possibile rivolgersi presso uno degli uffici commerciali Ascotrade, oppure visitare il sito www.ascotrade.it o contattare il numero verde 800 918208.

Condividi!

About Redazione