ASCOTRADE E BANCA DELLA MARCA

ACCREDITA LA BOLLETTA E IL CONTO CORRENTE È GRATUITO

 Convenzione tra le due realtà trevigiane: per ogni cliente che sottoscrive con Ascotrade un contratto combinato luce + gas domiciliando l’utenza su conto corrente Banca della Marca, le spese di canone sul conto vengono azzerate per 12 mesi

Manfrin Busolin 300x200 ASCOTRADE E BANCA DELLA MARCA

Treviso, 30 novembre 2012. Accordi chiari, amicizia lunga, soprattutto perché conviene. Il nuovo accordo tra Ascotrade e Banca della Marca parla ai cittadini trevigiani e lo fa col linguaggio chiaro di chi offre la convenienza vera, trasparente, che non nasconde fregature dietro l’angolo. L’amicizia, come dice il detto, è lunga e precisamente dura 12 mesi per quei clienti che usufruiscono dei servizi di entrambe le realtà trevigiane.

La formula è molto semplice: chiunque voglia sottoscrivere con Ascotrade un contratto per la fornitura combinata di luce + gas, domiciliando l’utenza su conto corrente Banca della Marca vedrà azzerate per i primi dodici mesi le spese di canone sul conto.

L’offerta, valida fino al 30 giugno 2013, è rivolta a chi è già cliente Ascotrade o a chi lo vuole diventare sottoscrivendo un contratto FORZA DOPPIA EXTRA, ed è applicata sul conto corrente “Conto di Marca”, prodotto finanziario di Banca della Marca i cui costi di gestione ammontano a 35 euro l’anno. Per accreditare la bolletta sul conto corrente, basta recarsi presso un qualsiasi sportello del Credito Cooperativo Banca della Marca fornendo la copia dell’ultima fattura utile di gas ed energia elettrica insieme a documento d’identità e codice fiscale dell’intestatario dell’utenza (o delega scritta, nel caso in cui la sottoscrizione del contratto sia effettuata da persona diversa dell’intestatario della fornitura). I clienti Ascotrade che ancora non hanno domiciliato le fatture delle utenze su conto corrente oggi sono circa 160.000.

«La convenzione con Banca della Marca rientra nel percorso strategico già tracciato con altre aziende del trevigiano», afferma il presidente Stefano Busolin. «L’obiettivo è fornire ai clienti Ascotrade la qualità e comodità di un servizio ancora più conveniente. Tutti gli accordi che stiamo sottoscrivendo con le imprese si fondano sullo stesso principio: mettere il benessere del cliente al centro delle nostre iniziative. Nel caso specifico, la partnership con Banca della Marca consente di risparmiare sulle spese di gestione del conto, aggiungendo i vantaggi già previsti dall’offerta FORZA DOPPIA EXTRA. Così facendo si garantisce al cliente un risparmio complessivo di 100 euro all’anno”.

 

“In un periodo sensibile come quello che stiamo attraversando, Banca della Marca ha deciso di dedicare particolare attenzione alle famiglie del territorio, creando per loro maggiori soluzioni che contribuiscano al benessere della famiglia, sotto diversi aspetti. dichiara Luigino Manfrin, Direttore Generale di Banca della Marca – In questo caso abbiamo voluto creare una particolare partnership con Ascotrade, impresa simbolo del territorio, con la quale ci impegniamo ad aumentare e migliorare l’offerta di servizi per creare nuove alternative a vantaggio della Comunità.
La nostra collaborazione ci consentirà di dare benefici concreti ai cittadini, sia che siano già nostri correntisti che eventuali nuovi clienti. Questi si tradurranno in uno sconto di 100 euro a famiglia, derivante da riduzioni speciali nel costo della fornitura di energia elettrica e gas da parte di Ascotrade e dall’apertura gratuita di un conto corrente per gli addebiti diretti. Un piccolo segno ma tangibile – chiosa Manfrin – che speriamo rappresenti un primo passo nell’efficace strada delle sinergie. Ci auguriamo infine che la nostra iniziativa possa essere da esempio anche per le altre istituzioni del territorio, ispirate dallo stesso fine ultimo: incrementare i vantaggi percepibili dalle famiglie.”

PER INFORMAZIONI:

Ascotrade Spaufficio.stampa@ascotrade.ittel. 0438 907111www.ascotrade.it

 

Zeta Group srl

Tel. 0422 303042

stampa@zetagroup.tv

www.zetagroup.tv

Ufficio stampa Banca della Marca

Blu Wom srl

tel. 0432 886649

cel. 345 2446081

ufficio stampa@bluwom.com

laura.elia@bluwom.com

www.bluwom.com

 

 

 

 

Condividi!

About Redazione