Attaccati al risparmio, Ascotrade regala energia

ascotradelogo 300x196 Attaccati al risparmio, Ascotrade regala energia

Grande successo per “Attaccati al risparmio”, il concorso a premi indetto da Ascotrade. Nelle tredici settimane di durata del concorso, comprese tra l’1 luglio e il 28 settembre 2013, sono stati infatti circa un migliaio i clienti che hanno sottoscritto un contratto di fornitura di energia elettrica con Ascotrade e hanno così deciso di mettersi in gioco per ambire al prezioso montepremi: un “buono luce” da oltre 500 euro (il corrispondente di dodici mesi di fornitura di energia elettrica, calcolato sulla base della spesa media annua di una “famiglia tipo”), consumabile fino a esaurimento per il pagamento delle bollette.

I fortunati vincitori, tredici come le settimane di durata del concorso, sono stati sorteggiati e in questi giorni stanno ricevendo la comunicazione della vincita. In particolare, nove sorteggiati provengono dalla provincia di Treviso, due dalla provincia di Vicenza, uno dal veneziano e uno dal padovano.

Oltre ad aver colto l’opportunità di un cambiamento facile, veloce e di risparmiare con tariffe davvero vantaggiose nel mercato libero dell’energia, i tredici vincitori si sono così aggiudicati un regalo di Natale davvero speciale.

Da parte di Ascotrade, grande soddisfazione per il successo dell’iniziativa, che verrà sicuramente replicata anche nel corso del 2014.

Condividi!

About Redazione