Svolta Ascotrade, al via i servizi 2.0

ascotradehomepage 300x179 Svolta Ascotrade, al via i servizi 2.0

La nuova home page del sito Ascotrade

Nuova app, nuovo sportello online, restyling del sito internet, nuova fan page su Facebook. Ascotrade si rifà il look sul web e crea nuovi servizi per i clienti, tutti a portata di click. Già partita la campagna di comunicazione in tutto il Veneto.

Nuova energia per Ascotrade, dal 16 settembre infatti l’azienda entra nel mondo del web 2.0 con una serie di innovazioni che garantiscono ancora più modernità ed efficienza ai servizi offerti. Un vero e proprio restyling multimediale, quello avviato dall’azienda di Pieve di Soligo, come spiega il presidente Stefano Busolin: «Uno degli obiettivi di questo Consiglio di Amministrazione era l’entrata nel mondo web. Averlo raggiunto ci rende orgogliosi del nostro lavoro. Adesso ci manca ancora un ultimo tassello per allineare l’azienda agli standard dei grandi competitor nazionali, mi riferisco al contratto online che presenteremo al mercato nella prossima primavera e che ci darà la possibilità di migliorare ulteriormente le già competitive offerte che proponiamo ai nostri clienti. Ringrazio la capogruppo Ascopiave per averci messo a disposizione i professionisti del ramo informatico dell’azienda che ci ha consentito di realizzare risparmi importanti pur mantenendo standard qualitativi elevati».

Nuove opportunità studiate e sviluppate per essere al passo coi tempi, con l’obiettivo di avvicinare sempre di più l’azienda ai suoi clienti grazie, ad esempio, alla nuova AscotradeApp: uno strumento gratuito, utile per risparmiare energia e tempo prezioso, che permette in qualsiasi luogo e momento dal proprio smartphone di verificare i contratti, esaminare lo storico delle letture, inviare la lettura del contatore gas, controllare le bollette e la situazione dei pagamenti, essere aggiornati su tutte le novità e promozioni e infine localizzare tutti gli uffici territoriali.

Un’operazione di ammodernamento che coinvolge parallelamente alla App anche il servizio di sportello online.

Oltre alla parte relativa alla gestione dei contratti gas, d’ora in avanti saranno infatti disponibili online anche le informazioni legate ai contratti di energia elettrica, il tutto a portata di click, in modo immediato e intuitivo.

Anche il sito internet ascotrade.it è stato aggiornato nei contenuti e nella veste grafica, sarà di più facile navigazione e più fruibile da parte degli utenti.

Infine, per garantire sempre maggiore dialogo e trasparenza nel rapporto con la clientela, Ascotrade si è data anche una veste social, con la creazione della fan page ufficiale su Facebook, già online. Uno spazio per dare voce ai clienti, ma aperto anche a tutti coloro che vogliano conoscere il mondo Ascotrade, con la possibilità di interagire condividendo informazioni e opinioni.

Condividi!

About Redazione