Ascotrade e Veritas nuovo accordo con le BCC

bcc 300x200 Ascotrade e Veritas nuovo accordo con le BCC

Ascotrade e Veritas Energia, aziende di vendita di gas ed energia elettrica del Gruppo Ascopiave, ampliano la loro rete commerciale ed estendono l’accordo già firmato a febbraio con Centromarca Banca, Banca della Marca, Banca Prealpi e Banca San Biagio del Veneto Orientale anche a Banca di Monastier e del Sile. L’accordo è stato sottoscritto ieri a Treviso dal presidente di Ascotrade, Stefano Busolin, dall’amministratore delegato di Veritas Energia, Federico Gallina, e dal presidente di Banca di Monastier e del Sile, Renzo Canal.

La collaborazione ha l’obiettivo di creare un nuovo canale di promozione delle offerte commerciali delle aziende del Gruppo Ascopiave, dando la possibilità ai clienti di sottoscrivere un contratto nel mercato libero con Ascotrade nella provincia di Treviso o Veritas Energia nella provincia di Venezia presso una delle filiali gestite da Banca di Monastier e del Sile.

«Ascotrade persegue l’obiettivo di collaborare attivamente con le realtà produttive ed economiche  presenti nel mercato in cui opera ormai da più di 10 anni e rendere comoda la vita dei propri clienti puntando su rapporto umano e qualità dei servizi – spiega il presidente di Ascotrade, Stefano Busolin – La collaborazione con Banca di Monastier e del Sile e con le altre BCC aderenti è importante sia perché comporta una significativa espansione della nostra rete di vendita, sia perché si tratta di banche del territorio, appartenenti al nostro stesso tessuto economico e sociale».

Dal primo settembre presso gli sportelli di Banca Monsile sarà possibile sottoscrivere l’offerta dedicata Forza Doppia Casa beneficiando così di tutti i vantaggi della proposta di Ascotrade e Veritas Energia, che prevede un risparmio per il cliente su entrambe le forniture di luce e gas.

«Veritas Energia, come tutte le aziende di vendita del Gruppo Ascopiave, non pratica una strategia commerciale aggressiva e invadente come quella di molti altri operatori del mercato energetico – chiarisce Federico Gallina – la presenza sul territorio e le collaborazioni con le realtà vicine sono il punto di forza delle nostre aziende, il valore aggiunto della nostra offerta rispetto ai competitor nazionali».

«Nel rispetto della nostra mission di credito cooperativo abbiamo concluso con operatori locali di prestigio quali Ascotrade e Veritas un accordo che assicura ai nostri Soci e Clienti servizi di qualità e competitivi. I nostri consulenti avranno il piacere di fornire tutte le informazioni per poter sottoscrivere in tranquillità e trasparenza i contratti “Forza Doppia Casa” ».

Ufficio stampa Ascotrade a cusa di Zeta Group www.zetagroupcomunicazione.it

Condividi!

About Redazione