L’Arsenale riparte, soddisfazione del Gruppo Basso

1743474 561057500660091 1058842800 n72dpi 300x203 LArsenale riparte, soddisfazione del Gruppo Basso

La  Conferenza dei Servizi tra Comune di Roncade, Provincia di Treviso e Regione Veneto, svoltasi stamattina a Venezia, ha dato esito positivo: sì alle licenze per l’innovativa struttura commerciale situata lungo la Treviso Mare.

  L’Arsenale di Roncade può guardare al futuro. La Conferenza dei Servizi, indetta stamattina a Venezia dallo Sportello unico delle Attività Produttive del Comune di Roncade, ha infatti dato il via libera per le nuove autorizzazioni commerciali. Comune di Roncade, Provincia di Treviso e Regione Veneto, radunati nella sede regionale di Palazzo Grandi Stazioni, hanno accolto favorevolmente la domanda presentata da Gruppo Basso nei primi giorni di gennaio 2014, sbloccando così una tappa decisiva del lungo iter burocratico che ha interessato la struttura commerciale ubicata lungo la Treviso Mare.

Le licenze sono state rilasciate dalla Conferenza dei Servizi sulla base di un’attenta analisi e valutazione dei punteggi dei criteri di determinazione, fissati dal regolamento della nuova legge regionale sul commercio, entrata in vigore alla fine di giugno 2013.

Soddisfazione da parte di Gruppo Basso, che attendeva con fiducia l’esito di questa vicenda. Una tappa fondamentale per poter far ripartire le strategie legate all’apertura de L’Arsenale Contemporary Shopping, ovvero di oltre 70 attività portatrici di nuovi posti di lavoro, e rilanciare così la vitalità commerciale in una zona densamente popolata e trafficata a supporto dell’indotto del Comune di Roncade, con l’attrazione di visitatori da tutto il bacino regionale e non solo.

www.larsenaleroncade.it

Condividi!

About Redazione